HTC One M8 : i tasti sullo schermo sono un’esigenza

http://tuttosmart.eu/htc-one-m8-i-tasti-sullo-schermo-sono-unesigenza/

Già prima dell’annuncio ufficiale l’ HTC One M8 era attesissimo , tutti cercavano notizie di come potesse essere , se avevano migliorato le piccole pecche del M7 , e tutto ciò ha creato una forte attesa per questo terminale . Pero fin dalle prime foto , un piccolo particolare aveva sollevato molte critiche : la cornice alla base del display con il logo HTC .

Scelta non comprensibile , visto che l’ HTC One M7 , aveva i touch soft e non i tasti sul display , quindi cosa aveva portato a questo passo indietro rispetto al M7?! Più pubblicità ad HTC con il logo ben in evidenza?!Una progettazione poco curata?! HTC USA  ha deciso di uscire allo scoperto , dopo le tante accuse e critiche ed ha affermato che tale decisione non è stato frutto di una progettazione poco curata, quanto, piuttosto, una scelta dettata da precise ragioni tecniche. La zona che si trova al di sotto della cornice nera, conferma Jeff Gordon presidente di HTC USA, è tutt’altro che vuota, ma ospita numerosi circuiti, antenne ed altra componentistica che non poteva essere collocata in una posizione differente.

Quindi non è stato per ragioni pubblicitarie ne di una leggerezza durante la progettazione ma semplicemente di necessita di ospitare all’interno della scocca un consistente numero di componenti .


03-jeff-gordon-htc-urbanstrata

Rispondi