HTC One M9 : un problema software ritarda la commercializzazione !

http://tuttosmart.eu/htc-one-m9-un-problema-software-ritarda-la-commercializzazione/

Anche se non ancora iniziate in Italia le vendite di HTC One M9 , lo smartphone ha già subito uno slittamento a livello internazionale per le vendite.

Infatti HTC annuncia un ritardo dovuto ad un ultimo aggiornamento software prima della vendita e che lo smartphone sarà reso disponibile il più presto possibile.

Non sono stati rilasciato ulteriori dettagli sul problema che ha obbligato l’azienda a questo ritardo , molti parlano di un problema all’avvio del terminale , i più pessimisti parleranno sicuramente di un problema per limitare il surriscaldamento dovuto al caloroso Snapdragon 810.

Non si hanno date ufficiali dell’inizio della commercializzazione dopo questo ritardo , ma sembrerebbe che gli utenti che hanno pre-ordinato il terminale avrebbero ricevuto delle  e-mail con lo slittamento di consegne fino al 20 Marzo ,quindi pochi giorni.

Questo ritardo ovviamente non intacca il mercato italiano dove lo smartphone arriverà solamente a metà Aprile.

Non un buon inizio da parte di HTC , ma comunque sempre meglio ritardare la commercializzazione e “aggiustare” il piccolo problema per evitare pessima pubblicità dopo il lancio ufficiale sul mercato : ben fatto HTC!

htc one m9 tuttosmart

Rispondi