Huawei annuncia il nuovo Huawei Watch basato su Andorid Wear : caratteristiche e foto

http://tuttosmart.eu/huawei-annuncia-il-nuovo-huawei-watch-basato-su-andorid-wear-caratteristiche-e-foto/

Continua la conferenza stampa di Huawei e dopo aver annunciato il MediaPad X2 e le nuove TalkBand B2 e TalkBand N1 annuncia finalmente il suo primo SmarWatch basato su piattaforma Android Wear.

Il nome è Huawei Watch , come già anticipato qualche ora prima della presentazione ufficiale.

Vediamo insieme le caratteristiche tecniche:

  • Quadrante rotondo , con display circolare AMOLED da 1.4” con risoluzione 400 x 400 , con densità di 286 ppi , ricoperto da vetro zaffiro.
  • Acciaio forgiato e resistente alla corrosione per la cassa
  • Giroscopio a sei assi, barometro e cardiofrequenzimetro
  • Sistema operativo Android Wear

.Huawei Watch si interfaccerà con l’applicazione con Huawei Health, la nuova piattaforma multi-device per la gestione di tutta la nostra cronologia, anche divisa per tipo di sport. Sarà comunque possibile condividere dati e informazioni con altre piattaforme esistenti (supponiamo anche Google Fit).

Il device sarà disponibile in tre diverse finiture di colore (silver, gold, black) e tanti cinturini diversi (anche qui, molti materiali disponibili: pelle, acciaio, gomma). Tanta personalizzazione si rifletterà anche lato software: saranno disponibili ben 40 watchface.

Huawei Watch sarà disponibile da Giugno e non sono state rilasciate informazioni riguardante i prezzi.

Huawei Watch tuttosmart 2 Huawei Watch tuttosmart 3 Huawei Watch tuttosmart 4 Huawei Watch tuttosmart 5 Huawei Watch tuttosmart

Rispondi