Huawei annuncia la sua prima PowerBank : 13.000 mAh ed un prezzo di 22€

http://tuttosmart.eu/huawei-annuncia-la-sua-prima-powerbank-13-000-mah-ed-un-prezzo-di-22e/

Huawei, o forse sarebbe meglio dire Honor , ha appena annunciato e presentato in Cina la sua prima PowerBank , o batteria esterna , dipende come volete chiamarla , dall’enorme capacità di ben 13.000 mAh.
La batteria esterna presenta un design molto simile , per non dire uguale , alla famosissima Xiaomi PowerBank , con un corpo interamente in alluminio satinato escluse le parti inferiori e superiori dove sono presenti tasti , porta USB e scritte , le quali ovviamente sono in plastica.
Come detto prima la PowerBank di Honor é dotata di una grande capacità , 13.000 mAh , che permetterà di ricaricare i vostri tablet e smartphone , anche contemporaneamente , grazie alla presenza di due porte USB , poste nella parte superiore , dove si trova anche la microUSB , che serve per la ricarica , un tasto di accensione e spegnimento , ed i led per mostrare se il dispositivo é in carica o meno, e quanta capacità residua ha ancora.
Nella parte inferiore ovviamente presente in nell’evidenza la scritta di 13.000 mAh.
La Honor PowerBank é stata presentata in Cina ad un prezzo , al cambio ovviamente , di 22€ circa.
Non si hanno conferme riguardanti un sui arrivo in Europa , anche se siamo certi del suo arrivo, sempre sotto brand Honor e venduta come da tradizione solo su store on-line , ma ovviamente ad un pezzo superiore a quello cinese.
Di seguito le foto della Honor PowerBank :
image

image

image
image

image

image

image

image

MR
TuttoSmart

Rispondi