Huawei Mate 8 si mostra nei primi benchmark : ora è lui lo smartphone più potente

http://tuttosmart.eu/huawei-mate-8-si-mostra-nei-primi-benchmark-ora-e-lui-il-dispositivo-piu-potente/

A poche ore dopo la presentazione ufficiale del nuovo Mate 8 di Huawei arrivano i primi benchmark che non solo mostrano gli ottimi punteggi ottenuti dal dispositivo, ma soprattutto confermano la bontà del nuovo processore di Huawei, stiamo parlando del Kirin 950.

Il nuovo processore di casa Huawei è il primo a montare i nuovi potentissimi Cortex-A72, i quali formano un potentissimo quad-core accompagnato da un quad-core formato da core Cortex-A53, ma con frequenza maggiore, il che forma un’ottimo ed equilibrato octa-core.

Ma ritorniamo ai benchmark, infatti questo nuovo Kirin 950 ha permesso al dispositivo di posizionarsi non solo sul podio degli smartphone più potenti, ma anche di batterli piazzandosi in prima posizione e facendo maggiare la polvere ai potentissimi Snapdragon 810 ed Exynos 7420.

Insomma in attesa dei primi benchmark dei processori di nuova generazione di Qualcomm e Samsung, Huawei si gode meritatamente il primato.

Ma vediamo nel dettaglio i punteggi :

  •  AnTuTu 6.0 : (Prestazioni) Punteggio raggiunto di 92354
  • GFXBench 4.0 :  (Prestazioni Grafiche) : –  Test offscreen Manhattan 8 è di 17FPS ; Test offscreen Tyrannosaurusmentre è di 38FPS ;  3DMark – 18051 punti . 
A seguire le immagini :
Huawei Mate 8 1
Huawei Mate 8 1Huawei Mate 8 5 Huawei Mate 8 2 Huawei Mate 8 2

Rispondi