Huawei Watch : ecco 12 motivi per comprarlo 

http://tuttosmart.eu/huawei-watch-ecco-12-motivi-per-comprarlo/

Se avete dubbi nel compare il nuovo e primo smartwatch Huawei , l’azienda Cinese viene in nostro aiuto e ci aiuta e semplifica la nostra scelta elencando ben 12 motivi per comprarlo.
Vediamo insieme questi 12 motivi:

  1. Design : il dispositivo anche se “smart” è dotato di Android Wear  sembra un orologio “vero” conservandone il design e fascino senza sfigurare e/o esser fuori luogo mai.
  2. Sistema Operativo : come già detto è dotato di sistema operativo Android Wear , che offre tante funzionalità ed rende il device compatibile com molti smartphone. 
  3. Resistenza : il Watch è protetto da un vetro zaffiro , e quindi non normale vetro , che lo rende più resistente ai graffi, ed anche il primo smartwatch al mondo ad esser dotato di vetro zaffiro. 
  4. Materiale nobile : cassa in acciaio (Type 316L). 
  5. Display : AMOLED da 1.4 pollici con la più alta risoluzione tra gli Android Wear grazie ai suoi 286ppi.
  6. Assemblaggio e solidità : dotato come gli orologi veri di ben 130 compomenti , il che lo rendono più solido dei suoi concorrenti.
  7. Varietà : tre scelte di colore possibili , tra cui una versione “gold” con 3 once , 80 g , di oro a 24 carati, e diversi cinturini in acciaio e pelle 
  8. Watch Face : disponibili prevaricate oltre 40 watch faces 
  9. Fitness : monitoraggio dei dati relativi al fitness grazie a sensore di movimento, barometro e cardiofrequenzimetro. I sensori a 6 assi permettono poi di tracciare automaticamente i movimenti e misurare la durata del sonno 
  10. Applicazione : Huawei ha creato l’applicazione “Healt” con la quale condividere i dati fitness e sonno.
  11. Batteria : capacità di 300 mAh che offrono una autonomia di circa due giorni.
  12. Prezzo : 349€ per la versione “normale” mentre soli 399€ per la versione Gold

  


Rispondi