Hyperkin Smart Boy : trasformare un iPhone 6 Plus in un Game Boy Color

http://tuttosmart.eu/hyperkin-smart-boy-trasformare-un-iphone-6-plus-in-un-game-boy-color/

Se inizialmente l’immagine pubblicata dallazienda il primo Aprile , giorno certamente non scelto a caso , sicuramente faceva pensare ad un classico Pesce d’Aprile , si è rivelato invece un banco di test per vedere sel’idea piaceva e sopratutto suscitava un grande interesse da parte degli utenti. 

Questo interesse si è creato, forse anche di più di quello che l’azienda si aspettava e così Hyperkin ha rotto gli indugi annunciato ufficialmente Smart Boy, la periferica che trasforma l’iPhone 6 Plus in un Game Boy Color.

Avete capito bene , quindi amanti del vintage , o anche utenti malinconici della tecnologia del passato emozionatevi , ed ammirate l’invenzione di Hyperkin:

  

Secondo quanto dichiarato a seguito dell’annuncio, la periferica includerà un D-pad, due pulsanti azione e i classici tasti “start” e “select”. Il tutto sarà impreziosito dalla presenza di una batteria ricaricabile che, potrà ovviamente essere caricata tramite lo smartphone e avrà un’autonomia di circa cinque ore.

Inizialmente Smart Boy sarà compatibile solo con il dispositivo mobile di casa Apple, iPhone 6 Plus, tuttavia i responsabili di Hyperkin, hanno voluto confermare che successivamente la compatibilità sarà estesa anche ad altri smartphone.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie, al fine di scoprire quando la nuova periferica di casa Hyperkin vedrà il suo debutto.

Rispondi