Il presidente di Samsung spiega la scelta del Exynos 7420 al posto dello Snapdragon 810

http://tuttosmart.eu/il-presidente-di-samsung-spiega-la-scelta-del-exynos-7420-al-posto-dello-snapdragon-810/

La scelta di Samsung di affidarsi a chip fatti in casa , parliamo del nuovo Exynos 7420 , invece del nuovo top di gamma di Qualcoom , lo Snapdragon 810 , può esser molto discussa , ma secondo noi molto intelligente , sia per quanto riguarda i costi , ma sopratutto per l’ottimizzazione che è possibile ottenere con un chip proprietario ma ancora di più per la tecnologia che al momento risulta essere più avanzata, e sulla carta migliore,  di quella che è in grado di fornire Qualcoom.

Durante un’intervista per il Korea Times , il presidente di Samsung ha commentato questa scelta che vi riportiamo interamente :

Samsung in passato ha usato più chipset di Qualcomm, ma siamo flessibili. Se i chip sono buoni abbastanza, li useremo. Samsung usa sempre i componenti e i materiali della qualità migliore disponibile per differenziare i nostri prodotti da quelli della concorrenza.”

Quindi anche il presidente di Samsung ha ricalcato la supremazia attuale del chip Exynos 7420 rispetto all’attuale top di gamma di Qualcoom , che siamo molto curiosi di vedere in azione e non con i soliti benchmark.

Exynos 7 tuttosmart

Rispondi