In attesa del LG G4 ecco le prime immagini del G4 Stylus

http://tuttosmart.eu/in-attesa-del-lg-g4-ecco-le-prime-immagini-del-g4-stylus/

In attesa di vedere dal vivo il top di gamma di LG per questo 2015 , parliamo del G4 , arrivano le prime immagini di una sua variante , Stylus , caratterizzato dalla presenza di un pennino.

Le immagini mostrano in varie angolazioni il G4 Stylus , che rappresenta ovviamente una gamma più bassa , quindi una fascia media ,rispetto al G4 che è un top di gamma. Lo si può notare dallo spessore delle cornici , che difficilmente saranno così spesse sul G4 , anche se crediamo che il design posteriore sarà invece questo , con un piccolo ritocco , ancora una volta al volume dei tasti e la fotocamera.

Però , c’è sempre un però , se la presenza del pennino fa pensare ad un LG G4 Stylus , c’è un ulteriore dettaglio che fa storcere il naso; infatti nelle foto si possono notare come due dispositivi diversi , poiché la cassa posteriore su un dispositivo è rappresentata da vari forellini , mentre sul secondo come una fessura; ma no è tutto qui , infatti anche la fotocamera è diversa , su un modello è nera e rettangolare , su un altro è come in rilievo , ma no finisce ancora qui , infatti su un modello è presente solo un piccolo flash , mentre su un’altro è presente il mirino laser ed un flash più grande. Quindi noi pensiamo che si il primo modello è il LG G4 Stylus , mentre la parte posteriore di questo secondo dispositivo possa trattarsi del LG G4. Di seguito vi lasciamo tutte le immagini:

LG G4 Stylus tuttosmart 3 LG G4 Stylus tuttosmart 2 LG G4 Stylus tuttosmart 1 LG G4 Stylus tuttosmart LG G4 Stylus tuttosmart 6 LG G4 Stylus tuttosmart 5 LG G4 Stylus tuttosmart 4







Rispondi