Iniziata la vendita di iPhone 5S e 5C

http://tuttosmart.eu/iniziata-la-vendita-di-iphone-5s-e-5c/

Apple ha iniziato oggi, 20 Settembre 2013, la commercializzazione dei suoi nuovi iPhone 5s ed iPhone 5c. I nuovi device della società di Cupertino sono disponibili negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.
Come previsto nei giorni scorsi, il quantitativo di iPhone 5s disponibile sembrerebbe essere decisamente limitato tanto che negli Apple Store Retail sarebbero già tutti terminati mentre su Apple Store on line la consegna è già “slittata” di una decina di giorni. Meno problemi, invece, sulle disponibilità di iPhone 5c.

iPhone 5s è una versione “migliorata” dell’attuale iPhone5 dotata di un nuovo processore A7 con architettura a 64 bit, una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone e Touch ID ed un sensore biometrico integrato nel tasto home.

iPhone 5c integra un display Retina da 4 pollici, un chip A6 ed una fotocamera iSight da 8 megapixel. iPhone5c ha il supporto LTE a 13 bande LTE (100Mbps), Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps, Bluetooth 4.0, una nuova videocamera FaceTime HD ed è basato sul nuovo iOS 7.

In prezzi di vendita al pubblico in Germania ed in Francia di iPhone 5s sono di 699 euro per la versione 16GB, 799 euro per quella da 32GB ed 899 euro per il modello con 64GB di memoria integrata. iPhone 5s è realizzato in tre varianti di colore.

iPhone 5c viene venduto a 599 euro per la versione da 16GB e 699 euro per quella da 32GB. Disponibili cinque varianti di colore: bianco, rosso, giallo, ciano e verde. Le soft cover (iPhone 5c Case) sono vendute a 29 euro in sei varianti di colore, le stesse di iPhone 5c con l’aggiunta del nero.

Non ci sono, al momento, informazioni per quanto riguarda disponibilità e prezzi in Italia dei due nuovi device.

image

di MR/TuttoSmart

Rispondi