iOS 8 beta 3 : ecco le novità

http://tuttosmart.eu/ios-8-beta-3-ecco-le-novita/

Come vi abbiamo già annunciato ieri, Apple ha rilasciato la terza beta del suo iOS 8 , che va a correggere dei piccoli bug e introducendo piccole migliorie. Però vediamo insieme le novità che porta questa beta 3:

Trova i miei amici – iOS 8 beta 3 include le due nuove versioni di “Trova i miei amici” e “Trova il mio iPhone”, secondo le note di rilascio nella prima app dovrebbe essere possibile spostare la lista amici ad un account iCloud se necessario.
iCloud Drive – Una nuova finestra pop-up offre la possibilità di passare a iCloud Drive per lo storage di documenti e dati, ma nonostante la possibilità di scelta, il servizio non sembra attualmente essere attivo.
iCloud Drive settings – E’ stata introdotta una nuova serie di settaggi all’interno della porzione iCloud in impostazioni.
Handoff – All’interno della sezione “Generale” in impostazioni, esiste la nuova sezione “Handoff” che consente agli utenti di alternare l’on/off per l’accensione del servizio.
Tastiera QuickType – Tra le impostazioni del menù “Generale” nella sezione “Tastiere”, è presente una nuova opzione che consente di scegliere l’on/off.
Nuovi sfondi – iOS 8 beta 3 include un nuovo wallpaper sfumato bianco/grigio.
Previsioni Meteo – Alcune modifiche grafiche minimali riguardanti la modalità di visualizzazione info nell’app Meteo.
iMessage – possibilità di salvare automaticamente le foto e video che ci vengono inviati.

Ricordiamo che la lista è in aggiornamento.

Rispondi