iPad Air 2: ancora più sottile e leggero

http://tuttosmart.eu/ipad-air-2-ancora-piu-sottile-e-leggero/

La testata giapponese ASCII Plus ha creato un mockup del prossimo modello dell’iPad di Apple , basato sui progetti usciti qualche mese fa, e li ha messi a confronto con l’attuale modello.

Stiamo parlando ovviamente del iPad Air 2 , che come potrete osservare voi stessi dalle foto, è praticamente di aspetto uguale al precedente modello per dimensioni e aspetto, però analizziamo tutto nel dettaglio.

image_new (7)

Il primo dettaglio che si evince è ovviamente la presenza del Touch ID che come ormai già si sapeva,verrà implementato su tutta la prossima gamma di iPhone e iPad,e che grazie al kit di sviluppo fornito da Apple sarà più utile,ed aperto a app di terze parti.

Dopo aver visto l’aspetto, che non porta cambiamenti, passiamo al confronto:

iPad Air 2 si presenta uguale al suo predecessore per altezza larghezza e diagonale del display, l’unico cambiamento è lo spessore che dovrebbe esser stato ulteriormente ridotto di circa 1 mm, che immaginiamo porti anche ad una riduzione del peso.

image_new (10)

Un’altro particolare, è il riadattamento dei tasti fisici, che Apple ha voluto rendere meno sporgenti e spessi,per avere una linea più pulita possibile;un’altra particolarità,è l’assenza del’interruttore per il blocco rotazione/silenzioso,cosa molto comoda,e che credo porterà,se è vero ovviamente,grandi lamentele

.image_new (12)

Vi lasciamo ulteriori foto, per apprezzare tutti i dettagli del futuro iPad Air 2:

Rispondi