iPad Pro : spuntano i presunti prezzi di listino

http://tuttosmart.eu/ipad-pro-spuntano-i-presunti-prezzi-di-listino/

A poche ora dall’evento Apple aumentano le quotazioni, al momento si parla del 99%, per il nuovo iPad Pro, esattamente un iPad con display da 12,9 pollici.
Infatti nelle ultime ore é stato un susseguirsi di rumors riguardante la sua presentazione oggi, con in molti che gridano alla certezza sopratutto dopo che in rete sono apparsi anche i presunti prezzi.
Usiamo il plurale perché ovviamente saranno varie le varianti, sia per memoria sia per connettività.
Infatti esso sarà ovviamente solo Wi-Fi sia con connettività LTE, con tagli di memoria che partono da 32GB , per passare a 64GB e fermarsi nella versione top a 128GB

Ma ritorniamo al discorso prezzi, che ricordiamo esser rumors ancora fino alla presentazione ufficiale, ma che in molti sono certi di essi.
L’iPad Pro partirà nella versione Wi-Fi con 32GB da 799,99 dollari , si parla di 799€ in Europa, e prevede il classico aumento di 100€ ad ogni step di memoria, quindi 899,99 dollari per la versione da 64GB e 999,99 dollari per la versione da 128GB.
Stesso discorso per la variante con connettività LTE la quale parte ovviamente nella versione da 32GB da 929,99 dollari, e con gli stessi step di 100 dollari.

image

image

Rispondi