iPhone 6 d avvistato su un benchmark con a bordo iOS 9

http://tuttosmart.eu/iphone-6-d-avvistato-su-un-benchmark-con-a-bordo-ios-9/

Apple ha rilasciato ieri la versione 8.1.3 di iOS. La versione 8.2 è attualmente in fase di test da parte degli sviluppatori ma, internamente, si starà già lavorando alla prossima release della piattaforma operativa di iPhone, iPad ed iPod Touch.

iOS 9 verrà sicuramente annunciato al WWDC che si terrà a San Francisco nel corso del mese di Giugno. Ancora quattro mesi, quindi, ma tracce di questa nuova versione hanno già fatto la loro comparsa nel database del benckmark Basemark OS II. iOS 9 risulta installato su un iPhone 6 e le prestazioni sembrano essere simili ad iOS 8 tranne per la navigazione web, che ha ottenuto un punteggio inferiore. Ovviamente, c’è da pensare che lo sviluppo dovrebbe essere ancora in una fase iniziale ed inoltre, una “major release” porta nuove funzionalità piuttosto che miglioramenti netti alle prestazioni.

Al WWCD, come detto, ci potrebbe essere l’annuncio di iOS 9 a cui seguirebbe il rilascio della versione beta agli sviluppatori. Il rilascio pubblico dovrebbe essere previsto per il prossimo autunno insieme ad un nuovo modello di iPhone.

(null)

Fonte “HDB”

Rispondi