iPhone 6 e iPhone 6C : la conferma ufficiale!

http://tuttosmart.eu/iphone-6-e-iphone-6c-la-conferma-ufficiale/

Apple puntò per l’iPhone 5S , in una variante “economica” di questo terminale denominata iPhone 5C , che altro non era che un iPhone 5 con scocca in plastica , e che è stato ritenuto da molti analisti come una tattica fallimentare visto le vendite molto basse di tale terminale che ha subito anche un taglio della produzione per no avere molti iPhone 5C in esubero.

Pero se si dice sempre che dagli errori si impara , Apple ha deciso di continuare con questa scelta , infatti su un noto sito di vendita di accessori e pellicole per vari device , nella sezione Apple sono appartsi due nuovi terminali , che in molti penserebbero essere iPhone 6 da 4.7 pollici ,e iPhone 6 da 5.5 pollici.

Però non è cosi , infatti oltre la conferma di questi due nuovi smartphone , anche se non c’era bisogno della conferma , spuntana una nuova variante del iPhone 6 , stiamo parlando del iPhone 6C , che sarà venduto in due versioni , come il fratello maggiore , da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

iPhone 6  tuttosmart.eu

Quindi non due nuovi terminali , ma ben 4 terminali per seguire , come è stato per il 5S, la scelta di vendita , discutibile o meno che sia.

Vi lasciamo il link dove poter vedere e constatare la veridicità di questo articolo :

iPhone 6 :

iPhone 6C

41369 41366 41364 41363

 

Rispondi