iPhone 6 monterà una batteria da 1810 mAh

http://tuttosmart.eu/iphone-6-montera-una-batteria-da-1810-mah/

La batteria, componente del prossimo iPhone 6 , che ancor prima di esser annunciato ,l’ha reso come componente più criticato e più citato per via dei problemi che ha fatto scaturire , tra cui ritardo nella commercializzazione dell’iPhone 6.

Questa volta non vi parliamo dei problemi risolti della batteria , o del suo spessore sottilissimo, che alcune fonti parla addirittura di 2 mm ,ma della capacità.

Infatti tutti erano certi che con l’aumentare delle dimensioni del display, era ovvio un aumento anche della capacità della batteria, ancora più accentuate per il modello da 5.5”, e tutti ipotizzavano una batteria di almeno 2000 mAh, che sarebbero stati un gran passo in avanti rispetto ai 1500 mAh dell’attuale iPhone 5S.

Però purtroppo non sarà cosi, infatti la batteria , per il modello da 4.7”, sarà di soli 1810 mAh, una capacità , se comparata con gli attuali top di gamma, e forse anche di fascia media , ridicola.

image_new (36)

Apple ha dimostrato nel passato,che l’ottimizzazione è la chiave di tutto, però anche con una ottimizzazione perfetta, migliorare quella che è considerato il punto debole del iPhone, fino dalla sua creazione, stiamo parlando ovviamente dell’autonomia, non le importa tanto,preferendo pensare di più al design dello smartphone,e questo, ancora una volta, è la dimostrazione definitiva.

Rispondi