iPhone 6 si mostra in un nuovo Hands-on targato Feld&Volk

http://tuttosmart.eu/iphone-6-si-mostra-in-un-nuovo-hands-on-targato-feldvolk/

A pochi giorni ormai dall’evento ufficiale di Apple, dove verrà presentato il nuovo iPhone 6 , è apparso in rete un nuovo hands-on.

L’autore di questo video è Feld & Volk, azienda specializzata nella commercializzazione di versione lussose di iPhone, che già in passato aveveva anticipato Apple nella presentazione del device attraverso pubblicazione di foto e video.

Se sull’iPhone 6 si sa già tutto, ed è certo tutto, un dettaglio importante era ancora in dubbio: la fotocamera fuoriesce dlla scocca?

Questo video sembrerebbe mettere a tacere tutte le voci, infatti si può notare come la fotocamera fuoriesce dalla scocca posteriore di qualche millimetro. Una scelta, se vera,non comprensibile, sopratutto da una società come Apple che ha messo sempre prima di tutto il design del prodotto , ma che segna un chiaro cambio di rotta, come d’altronde lo è tutto l’iPhone 6.

 

Ricordiamo che si tratta sempre di rumors, e finché l’iPhone 6 non sarà presentato ufficialmente da Apple bisogna prendere tutto con la rispettiva cautela.

 

 

Rispondi