iPhone 6 vende più del Galaxy Note 4 in Corea del Sud!

http://tuttosmart.eu/iphone-6-vende-piu-del-galaxy-note-4-in-corea-del-sud/

Secondo quanto rivelano i dati di prevendita, Apple ha battuto Samsung in Corea del Sud, la sua patria.

A dimostrarlo sono i dati di tre operatori Sud Coreani, che hanno messo a confronto i nuovi iPhone 6 e 6 Plus con il nuovo Galaxy Note 4.

Il risultato?! Come avete già letto una vittoria senza discussione di Apple, che ha ottenuto prenotazioni di migliaia di smartphone in più, quindi non di poco.

Però vediamo più nel dettaglio i dati relativi ai pre-ordini:

  • KT Corp., primo operatore a portare iPhone sul mercato coreano, ha confermato che le prenotazioni complessive di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus hanno raggiunto 10.000 ordini in un minuto ed in trenta minuti hanno superato quota 50.000.
  • LG Uplus Corp., che venderà iPhone per la prima volta, ha ricevuto 20.000 ordini in 20 minuti.
  • SK Telecom Co., il principale operatore di telefonia mobile della Corea del Sud, non ha dichiarato dati specifici, ma ha confermato che sui il primo che e il secondo lotto di ordini sono stati completamente esauriti. Un portavoce della società ha dichiarato che da poche ore sono state aperte le prenotazioni per il terzo lotto.

Gli analisti stimano cifre che i dati di prevendita totali per i nuovi iPhone abbiano raggiunto 100.000 unità, circa 30.000 in più rispetto a quanto ottenuto dal Galaxy Note 4 nello stesso lasso di tempo.

A confermare questi dati è anche un portavoce di LG Uplus che ha confermato un ritmo degli ordini per il Galaxy Note 4 più lento rispetto a quello dei nuovi iPhone.

iphone note 4 tuttosmart

 

Rispondi