iPhone 6 : vetro zaffiro solo per alcuni modelli

http://tuttosmart.eu/iphone-6-vetro-zaffiro-solo-per-alcuni-modelli/

Secondo JPMorgan Securities Ltd., Apple avrebbe avuto dei problemi nella produzione del vetro zaffiro, che sono sfociati in una produzione “limitata” di tali protezioni per il display.

Il report infatti parla che la disponibilità di questi vetri zaffiro sia solo di 10 milioni di unità,e che ha costretto Apple , almeno per quest’anno, ad usare ancora i Gorilla Glass per il suo iPhone 6.

Abbiamo detto , giusto per esser chiari, che la disponibilità è limitata, infatti sembrerebbe che il vetro zaffiro verrà lo stesso implementato solo su alcune versioni dell’iPhone 6. Quali? Alcuni parlano solo della versione da 128 GB, rendendola così una versione premium, altri invece dicono che verrà implementata solo nella versione con display da 5.5”.

Però abbiamo parlato anche dell’uso di vetri Gorilla Glass solo per quest’anno, infatti l’uso del vetro zaffiro potrebbe considerarsi un test di prova a larga scala, per poi implementarlo in tutti i device nel 2015, quando avrà una disponibilità di tali vetri molto più ampia.

Ricordiamo che il vetro zaffiro ha un costo di circa 35$ in più rispetto ai “normali” vetri Gorilla Glass, che si ripercuoteranno certamente sull’utente finale.

Rispondi