iWatch , ulteriori conferme sul suo arrivo!

http://tuttosmart.eu/iwatch-ulteriori-conferme-sul-suo-arrivo/

Se ne parla da tempo , e tutti lo aspettano con ansia , sopratutto per tuffarsi in un mondo ancora alle prime armi , e che non ha catturato ancora l’attenzione di tutti , poiché non è ancora stato lanciato un prodotto che faccia gridare ” Lo voglio subito!!” : stiamo parlando della nuova categoria dei device indossabili , gli Smartwatch , esattamente iWhatch , il futuro smartwatch targato Apple .

A parlarne questa volta è l’ Economic Daily News , che cita fonti provenienti dalla catena di fornitura, sostenendo che il terzo trimestre del 2014 potrebbe essere il periodo predestinato al lancio. Il report non si limita a questo ma afferma che Apple prevede la spedizione di circa 65 milioni di unità solamente nel 2014.

Inoltre fornisce altri dettagli interessanti , come l’azienda per l’assemblaggio del prodotto , la Quanta Computer , il produttore del pannello touch , la TPK , l’azienda produttrice di alcuni chip , la Richtek Technology . Non sono state date informazioni riguardo all’utilizzo del verto zaffiro da parte di Apple per la copertura del display.

iwatch-concept-520x290

Rispondi