L’arrivo del Nexus 5 è molto vicino

http://tuttosmart.eu/larrivo-del-nexus-5-e-molto-vicino/

Secondo quanto riportato da Techradar, che cita fonti “vicine alla questione”, il Nexus 5 potrebbe essere annunciato ufficialmente nel corso dell’ultima settimana di Ottobre. Il Nexus 5, come abbiamo avuto modo di vedere in queste ultime settimane, è realizzato da LG Electronics e sarà, probabilmente, il primo smartphone ad essere nativamente basato sulla versione 4.4 KitKat del sistema operativo Android di Google.

Il Nexus 5 dovrebbe integrare un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz, un display Full HD da 5 pollici con una densità di 442 ppi, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 1.2 megapixel, batteria da 2300mAh con ricarica wireless, NFC, LTE, accelerometro, magnetometro, giroscopio, sensore di prossimità, di luminosità e barometro.

Inoltre secondo altri fonti vicine, si prevede anche un aumento di prezzo per il nuovo Nexus , di circa 100 € più alto rispetto al Nexus 4. Si spera che questo aumento di prezzo , intorno ai 450 € , ci sia anche un aumento di memoria , con tagli di 32 Gb , e chissà anche 64 Gb.

Solo  il tempo ci dirà se sarà vero.

LG-Nexus-5_76477_1

Rispondi