Lenovo P70 arriverà anche in Italia con un processore Octa-cores!

http://tuttosmart.eu/lenovo-p70-arrivera-anche-in-italia-con-un-processore-octa-cores/

Dopo l’annuncio da parte di Lenovo del suo nuovo smartphone P70 dotato di una batteria da ben 4000 mAh ed un display solo HD che promette una lunga autonomia , arrivano nuove informazioni su questo dispositivo dalla stessa casa madre.

Infatti se la sua commercializzazione pensava potesse essere solo in Cina, ci sbagliavamo, infatti questo device arriverà anche in Europa, e per fortuna con qualche modifica rispetto al modello Cinese.

Infatti Lenovo ha pensato di cambiare il processore del P70 , portandolo da un “semplice” quad-cores MediaTek , un potente Octa-cores a 64-bit da 1.7 GHz , per la precisione il MT6752.

Ma i cambi non sono solo questi, infatti oltre al processore Lenovo ha cambiato ovviamente anche la scheda grafica ,GPU , che sarà per la precisione  la GPU Mali-T760 , e portando anche il quantitativo di RAM da 1 GB a  2 GB.

Però dopo le buone arrivano anche le cattive notizie, infatti le specifiche tecniche non sono state le uniche a cambiare, poiché Lenovo ha cambiato anche il prezzo, che dovrebbe raggiungere la soglia dei 300 € , totalmente fuori portata per un device che si promette una ottima autonomia, ma che secondo noi non vale tutti i 300 €.

lenovo p70 tuttosmart lenovo p70 tuttosmart 2

Rispondi