Lenovo Vibe Shot : Fotocamera da 16 MegaPixel con OIS

http://tuttosmart.eu/lenovo-vibe-shot-fotocamera-da-16-megapixel-con-ois/

Vi abbiamo già parlato di come Lenovo ha intenzione di cominciare il 2015 alla grande, presentando al MWC 2015 di Barcellona ben 6 dispositivi , pensati per una vasta gamma di utenti dedicanto una features particolare per ogni dispositivo.

Tra questi dispositivi ci sarà anche il Vibe Shot , prima indicato con la dicitura “Vibe Z3 Pro” , pensato per tutti gli appassionati della foto; infatti questo dispositivo sarà dotato di una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con sensore BSI , triplo flash a LED e stabilizzatore d’immagine ottico e per concludere , e forse notizia che farà piacere a molti , un  tasto di scatto dedicato.

Il dispositivo presenta un design molto simile ad una fotocamera compatta , in molti ricorderanno una vaga somiglianza con la fotocamera Sony ( Clicca qui ), e quindi ricorda molto una fotocamera , volutamente.

Le caratteristiche tecniche parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit supportato da 3GB di memoria RAM e memoria integrata da 32GB espandibile tramite microSD.

Il tutto ovviamente con la ultima versione di Android , Lollipop , nativamente.

Lenovo Vibe Shot TuttoSmart 2 Lenovo Vibe Shot TuttoSmart

Rispondi