LeTV le 1S : 11 milioni di preordini e 550.000 unità vendute in 1 ora

http://tuttosmart.eu/letv-le-1s-11-milioni-di-preordini-e-550-000-unita-vendute-in-1-ora/

LeTv produttore ormai noto in Cina ha esordito pochi mesi fa nel mondo degli smartphone con due dispositivi che hanno riscossi interesse nel mondo mobile, con dispositivi con hardware, materiali e finiture al top, il tutto sempre offerto ad un prezzo molto aggressivo.
Il successo ed interesse ottenuto ha gettato ottime basi per il terzo dispositivo lanciato sul mercato pochi giorni fa, stiano parlando del LeTV Le 1s, smartphone pensato per la fascia “bassa” per il prezzo, circa 150€,ma con un hardware di fascia medio-alta grazie al buon Helio X10, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna il tutto racchiuso in un corpo metallico con tanto di sensore di impronte digitali posto sul retro.
Insomma se le basi per l’arrivo di questo nuovo smartphone c’erano, l’azienda non si aspettava un inizio così ottimo per il suo prodotto, il quale in una settimana ha fatto registrare 11 milioni di preordini e nel primo giorno di vendita circa 550.000 dispositivi, i quali sono andati esauriti in solo un ora!
Insomma numeri da capogiro per questo produttore che si é inserito prepotentemente nel mondo degli smartphone, ma come si dice, gli sforzi ripagano, e l’ottimo lavoro di LeTV già sta dando i suoi frutti.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi