LG annuncia il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per il G4

http://tuttosmart.eu/lg-annuncia-il-rilascio-di-android-6-0-marshmallow-per-il-g4/

La collaborazione per anni a stretto contatto con Google da i suoi frutti, ed ancora una volta LG anticipa tutti gli altri produttori e diventa la prima ad aggiornare i propri dispositivi.
Infatti l’azienda ha già annunciato ufficialmente che la prossima settimana inizierà il rilascio via OTA dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4.

I primi a riceverlo saranno gli utenti polacchi, a seguire poi tutti gli altri mercati, Europa, Asia e America. Tra le novità che verranno implementate su G4 troveremo tutto il nuovo sistema di controllo e gestione dei permessi per le applicazioni, la nuova modalità Doze che permetterà di migliorare l’autonomia e tutte le migliorie introdotte da Google con quest’ultima distribuzione.

 

“Lavorando a stretto contatto con Google, LG è stata in grado di portare Android 6.0 per G4 prima di qualsiasi dei nostri concorrenti”, ha dichiarato Chris Yie, vice presidente e responsabile marketing communications for LG Mobile Communications Company.”Sebbene la velocità non sia un indicatore di qualità, noi ci siamo riusciti, dando ai consumatori la certezza che LG è impegnata per prima verso i propri clienti.”

image

MR
TuttoSmart

Rispondi