LG annuncia la nuova gamma di accessori “LG Friends”

http://tuttosmart.eu/lg-annuncia-la-nuova-gamma-di-accessori-lg-friends/

LG 5

Oltre al nuovo LG G5 l’azienda Coreana ha presentato anche la sua prima linea di accessori denominata “LG Friends” che comprende fotocamera, visore realtà virtuale ed altri accessori interessanti; ma procediamo con ordine e vediamoli con ordine :

  • LG 360 Cam è una fotocamera sferica compatta dotata di due sensori grandangolari da 13 megapixel, 4GB di memoria ed una batteria da 1200mAh. La fotocamera è in grado di registrare video ad una risoluzione 2K con audio surround 5.1 catturato grazie a tre microfoni. Grazie alla partnership con Google, i video possono essere caricati su Street View e YouTube360. Le immagini possono anche essere visualizzate sul visore LG 360 VR ed altri smartphone o device in grado di riprodurre contenuti a 360°.

LG 1

  • LG 360 VR che può essere connesso al G5 tramite un cavo dedicato. Il suo particolare design gli consente di essere trasportato con facilità e, a differenza di prodotti competitor, non necessita dell’inserimento dello smartphone. Il visore è compatibile con contenuti realizzati a 360° e con la LG 360 Cam

LG 2

  • LG Rolling Bot è un piccolo “drone” che più essere controllato tramite smartphone in grado di scattare foto e registrare video utilizzando la sua fotocamera integrata da 8 megapixel. LG Rolling Bot può essere anche utilizzato come una videocamera di sicurezza o come controller remoto per altri device smart presenti nell’abitazione.

LG 3

  • Tone Platinum (HBS-1100) è una cuffia auricolare Bluetoothdi alta qualità dotata che ha ottenuto il riconoscimento Harman Kardon Platinum. La Tone Platinum è la prima cuffia Bluetooth al mondo dotata di codec aptX HD con audio a 24-bit
  • H3 by B&O PLAY sono delle cuffie auricolari di alta qualità che permettono di fruire al meglio del suono a 32-bit offerto dall’LG Hi-Fi Plus with B&O Play.
  • LG Smart Controller permette agli utenti di controllare sia droni che altri device smart. Con questo accessorio è anche possibile controllare stream video da un drone tramite il G5 in tempo reale.
LG 4

Da TuttoSmart

MR

 

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi