LG conferma : G Pro 2 con “OIS PLUS” e 4K

http://tuttosmart.eu/lg-conferma-g-pro-2-con-ois-plus-e-4k/

Sarà uno dei protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2014 allo stand LG, dopo aver svelato le prime foto dal vivo, direttamente dalla sede coreana vengono confermati i primi dettagli sulle funzionalità multimediali del prossimo smartphone di punta del produttore.

LG G Pro 2 sarà dotato di tecnologia “OIS Plus”, la stessa che ritroviamo a bordo del G2 ma con una stabilizzazione ottica migliorata via software in modo da restituire scatti ancora più nitidi. Presente anche una modalità “20-shot burst mode” per effettuare fino a 20 scatti a raffica racchiusi in una sola fotografia.

Per quanto riguarda le riprese video, LG G Pro 2 godrà di una modalità di ripresa in Slow Motion rallentato fino a 1,4x ma soprattutto potrà catturare video fino alla risoluzione UltraHD ovvero 3840×2160 meglio nota anche come 4K. Un dispositivo dunque che almeno per quanto riguarda la parte multimediale sembra già promettere bene, non resta che aspettare ancora qualche settimana per svelare completamente tutti i dettagli di questo nuovo smartphone di punta LG.

20140204-090545.jpg

Rispondi