LG Developer Event : tante novità in arrivo

http://tuttosmart.eu/lg-developer-event-tante-novita-in-arrivo/

LG ha riconquistato il mercato degli smartphone dopo un periodo buio , che l’avevano vista perdere grandi fette di utenti , e sopratutto una pessima fama.
Però dopo gli ultimi interessantissimi prodotti , è riuscita a riconquistare i vecchi clienti , e sopratutto conquistarne di nuovi.
La consacrazione è avvenuta con il nuovo G3 , che in Corea , unico mercato dove è disponibile al momento , dove sta battendo ogni record , e distruggendo il suo maggior competitor , parliamo di Samsung.
Quindi non sorprende se per il LG Developer Event , evento LG per gli sviluppatori , si sia creata molta attesa ed interesse.
L’evento si terrà il 24 Giugno ,dove si affronteranno argomenti riguardanti le tre nuove novità introdotte da LG , stiamo parlando di :
LG QCircle: Con il nuovo LG QCircle SDK gli sviluppatori potranno migliorare le loro applicazioni rendendole compatibili e direttamente accessibile dalla finestra QuickCircle.
LG QSLIDE: LG QSLIDE SDK, semplificherà la commutazione tra le applicazioni che possono essere ridimensionate in piccole finestre migliorando il multitasking.
LG QREMOTE: LG QREMOTE SDK fornirà le API per controllare i dispositivi a infrarossi.
LG QPair : QPair SDK permetterà agli sviluppatori di creare applicazioni che girano sulla connessione QPair. Ad esempio, le chiamate possono essere ricevute, i messaggi possono essere inviati sfruttando due device sempre sincronizzati.

20140610-161052-58252534.jpg

Rispondi