LG G3 : in arrivo una variante con Snapdragon 805

http://tuttosmart.eu/lg-g3-in-arrivo-una-variante-con-snapdragon-805/

LG G3 ancora deve essere commercializzato , se si esclude la Corea , unico paese dove è già possibile comprare il device , ed LG pensa già a come potenziare , e rendere ancora più all’avanguardia un device che si posiziona al top di tutti i device lanciati in questo 2014 grazie sopratutto al display QHD.

Infatti sembra che LG voglia creare , e fin da subito , una versione del LG G3 , con il nuovo , e non ancora commercializzato  , processore Qualcomm Snapdragon 805 , tutti i top di gamma e il G3 anche montano lo Snapdragon 801 , con un modem LTE integrato capace di raggiungere una velocità di download di 225 Mbps!

Questa versione , come ormai è di moda ultimamente , è possibile che venga chiamata LG G3 “Prime”.

Dalla Corea , dove arrivano queste voci del LG G3 Prime , insistono a confermare che questo device verrà lanciato a breve , quindi non si dovrà aspettare molto prima della sua ufficializzazione.

Se ciò fosse vero , e la commercializzazione del nuovo G3 con processore Snapdragon 805 , renderebbe ancora più interessante uno smartphone che senza dubbio è uno tra i migliori , però tutto ciò a che prezzo?! Infatti ricordiamo che il G3 in versione da 3GB/32GB costerà 699 € ( LG G3 sarà venduto a 699 € ).

LG-G2-black-laying-down-full-hd

Rispondi