LG G3 vende il triplo del Samsung Galaxy S5!

http://tuttosmart.eu/lg-g3-vende-il-triplo-del-samsung-galaxy-s5/

LG ha da poco iniziato le vendite del suo nuovo top di gamma , pero solo nella sua patria , ossia in Corea del Sud , dalla quale arrivano le prime statistiche delle vendite.

Infatti sembrerebbe che il nuovo G3 stia spopolando in Corea , e questo lo dimostrano alcuni report locali che stiamo una quota giornaliera di vendite pari a 25.000 / 30.000 unità al giorno.

Se vogliamo fare un paragone , per capire meglio il valore di queste vendite , lo possiamo paragonare ad un altro produttore , che in Corea ha sempre venduto tanto , e continua a farlo , poiché è anche la sua madre patria : Samsung.

Infatti Samsung attualmente con il suo top di gamma , il Galaxy S5 , vende all’incirca 7.000 / 8.000 unità al giorno , che paragonati con gli LG venduti al giorno , sembrano “ridicoli”.

Quindi un successo preannunciato per questo LG G3 , che ha dalla sua parte caratteristiche tecniche da super top di gamma , e che vanta un display QHD  , il primo ad esser montato su uno smartphone a livello globale , e che ha limato i piccoli “difetti” dell’apprezzato G2.

Non ci resta che aspettare la commercializzazione di questo interessantissimo smartphone in Europa , per capire se sarà un successo come lo è già in Corea.

lg-g3-video-teaser-metal

Di RM – TuttoSmart

Un pensiero su “LG G3 vende il triplo del Samsung Galaxy S5!

  1. Pingback: LG G3 da record! Venduti 100.000 pezzi in soli 5 giorni! | TuttoSmart

Rispondi