LG parla della cover in vera pelle del G4

http://tuttosmart.eu/lg-parla-della-cover-in-vera-pelle-del-g4/

LG torna a parlare del suo futuro top di gamma a pochi giorni della presentazione , che ricordiamo esser domani in varie città mondiali , focalizzandosi sulla particolare cover in vera pelle.

LG parla in particolare della lavorazione che richiede tempi e costi maggiori ma grazie a questa particolare cover riesce a coniugare perfettamente l’idea della casa sud coreana e che unisca in un unico dispositivo “vecchie” tradizioni e moderne tecnologie.

LG inoltre annuncia che il periodo di lavorazione di questa pelle è molto più lungo , circa 12 settimane , contro le 4 delle cover in plastica , sopratutto per il processo vegetale utilizzato che è a bassissimo impatto ambientale , il quale però non fa rinunciare alla qualità , infatti LG afferma che questo procedimento è lo stesso utilizzato da grandi firme di moda  come Gucci, Prada e Louis Vuitton.

Ovviamente immaginiamo che tutto questo ha un costo, infatti è presumibile che questa variante avrà un costo maggiore, ma comunque basterà attendere domani ,giorno della presentazione ufficiale.

lg g4

Rispondi