LG prepara un G Watch R2 dotato di Nano SIM per il Mobile World Congress 2015

http://tuttosmart.eu/lg-prepara-un-g-watch-r2-dotato-di-nano-sim-per-il-mobile-world-congress-2015/

La lotta tra LG e Samsung continua senza esclusione di colpi, sopratutto in Corea, e se Samsung ha avuto anni di vantaggio nei confronti di LG, essa ha deciso di recuperare il tempo perduto, ovviamente copiando Samsung , e poi dando il suo tocco finale al prodotto.

Infatti se si è parlato in questi giorni di un dispositivo LG che prendeva il concetto di phablet di Samsung, parliamo della categoria Note, un altro prodotto sembra esser entrato negli interessi di LG, il Gear S.

Il Gear S, oltre essere bruttissimo ed ingombrante, e forse privo di funzionalità interessanti, poiché se si usano quelle che lo sono, si scarica in un’oretta, è il primo smartwatch dotato di connettività indipendente, parliamo di un modem interno, poiché dotato di SIM.

Però LG ha intenzione di copiare, ed ovviamente rendere più utile e bello il prodotto, affidandolo alla serie G Watch R, quella con display rotondo copiata da Motorola, per l’idea di un display circolare, non per il design e il resto.

Infatti sembra che al Mobile World Congress LG presenterà questa nuova versione potenziata del G Watch R, appunto chiamata R2, almeno questo sembra esser il nome, che appunto sarà dotato di connettività indipendente grazie alla presenza di una SIM , ovviamente in formato Nano SIM.

lg g watch tuttosmart

Rispondi