Lumia Selfie : l’applicazione Microsoft per i selfie

http://tuttosmart.eu/lumia-selfie-lapplicazione-microsoft-per-i-selfie/

Forse non tutti conosceranno l’aplicazione Nokia Glam Me, una applicazione presentata da Nokia al Mobile Word Congress lo scorso anno , che aveva come finalità quella di ritoccare, applicare filtri ed introdurre miglioramenti automatici alle foto, in quel periodo instagram spopolava.

Ad un anno di distanza, all’IFA di Berlino Microsoft riprende quell’applicazione, e visto che ora vanno di moda i selfie, cambia nome all’applicazione , facendola diventare Lumia Selfie , notate bene l’eliminazione del nome Nokia dall’applicazione , modificandola appunto per i selfie.

L’app ovviamente è un esclusiva degli smartphone Lumia , ed è stata presentata con l’arrivo dei Lumia 830 e 730 , smartphone che pensano agli amanti dei Selfie, visto che sono dotati di fotocamere anteriori performanti e con un grandangolo ampio. Vi riportiamo anche le parole rilasciate durante la presentazione dell’applicazione:

“Lumia Selfie è l’app perfetta per scattare selfie con la fotocamera frontale o quella principale e condividerli con i tuoi amici. È facilissimo scattare un autoritratto perfetto, migliorato automaticamente e pronto per essere condiviso. Puoi anche perfezionare i dettagli del viso e applicare effetti di alta qualità.”

ef1cb7a9ca5aba225e0f6a706700e37d

Rispondi