Meizu MX5 : dalla Cina i primi rumors sulle caratteristiche tecniche

http://tuttosmart.eu/meizu-mx5-dalla-cina-i-primi-rumors-sulle-caratteristiche-tecniche/

Dopo il successo ottenuto con il MX4 e la sua versione Pro , Meizu sta iniziando a testare già il suo prossimo top di gamma, che promette essere una rivoluzione con l’attuale modello, almeno a livello di design ovviamente, poiché verrà completamente stravolto.

Infatti dalla Cina arrivano i primi rumors riguardanti il prossimo top di gamma di Meizu , che promette grazie a nuove probabili collaborazioni , ottenere un dispositivo che possa davvero suscitare ancor di più l’interesse di un pubblico ancora più ampio.

Infatti se alcune caratteristiche non lasciano senza fiato, ma ormai sono “normali” :

  • Display 5.5” QHD
  • Processore MediaTek ( Sar forse il nuovo MT67XX a 20 nm? )
  • 4GB di memoria RAM
  • Sensore di impronte digitali

ci sono altre caratteristiche che fanno “saltare dalla sedia ( o divano) :

  • Fotocamera Posteriore da ben 41 MegaPixel

 

Questo è il dato più importante, ma di certo non nuovo, infatti un sensore da 41 MegaPixel non vi ricorda un sensore già visto? Se state pensando al sensore del Nokia 808 , con tecnologia PureView , ci avete preso.

Infatti tempo fa si parlava di una collaborazione tra Meizu e Nokia , e si parlò anche di un dispositivo MX4 by Nokia , ma che fu prontamente smentito dalla società Cinese , sarà perché era in cantiere il MX5??

Se questi rumors potevano sembrare “troppo lontani dalla realtà” questa notizia della collaborazione tra Meizu e Nokia rimette tutti con i piedi per terra.

meizu MX5 tuttosmart


 

Fonte : mydrivers

Rispondi