Meizu sfida Xiaomi ed annuncia le nuove cuffie HD50

http://tuttosmart.eu/meizu-sfida-xiaomi-ed-annuncia-le-nuove-cuffie-hd50/

Continua  la guerra tra Xiaomi e Meizu con l’ultima azienda che ha da poco annunciato le nuove cuffie HD50 che puntano a dar battaglia alle Xiaomi Mi Headphones.

Le cuffie sono nate da una collaborazione con Beyerdynamic e si basano sulla filosofia, come Xiaomi, di costruzione e qualità premium ad un prezzo molto agressivo.

Le Meizu HD50 sono costituite da un corpo interamente in alluminio, con inserti in pelle (disponibili sia in bianco che in nero) sui padiglioni e sull’archetto.

La connettività è esclusivamente cablata, quindi niente Bluetooth o altre forme wireless la quale garantisce però un’ottima fedeltà di riproduzione con un livello di distorsione al di sotto dello 0.5% ( parola di Meizu ).

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, per i quali bisognerà attendere l’11 Novembre quando le nuove Meizu HD50 saranno disponibili all’acquisto. Il prezzo di vendita è di 399 Yuan, circa 60 €, ovviamente in Cina, poiché attualmente non si hanno notizie in merito sulla sua commercializzazione in altri mercati.

Meizu HD50 11 Meizu HD50 22 Meizu HD50 33

 

Rispondi