Microsoft annuncia i prezzi Italiani dei nuovi Lumia 950 e 950XL

http://tuttosmart.eu/microsoft-annuncia-i-prezzi-italiani-dei-nuovi-lumia-950-e-950xl/

Microsoft ha annunciato i prezzi per il mercato Italiano dei due nuovo top di gamma dell’azienda e del settore Windows 10 Phone, stiamo parlando ovviamente dei nuovi Lumia 950 e 950 XL.
Infatti in molti attendevano i prezzi di questi due interessantissimi dispositivi, dotati di caratteristiche tecniche al top, sopratutto nell’ambito fotografico.
I prezzi ufficiali per il mercato Italiano sono di 599 euro per il Lumia 950 e di 699 euro per il Lumia 950XL.
Prezzi più alti rispetti ai passati top di gamma di Windows Phone, ma comunque più “contenuti” se paragonati con top.di gamma di iOS e Android.

Voi cosa pensati dei nuovi Lumia 950 e Lumia 950XL e dei suoi prezzi?

image

MR
TuttoSmart

5 pensieri su “Microsoft annuncia i prezzi Italiani dei nuovi Lumia 950 e 950XL

  1. Io già da tempo ho preordinato il 950 xl…ed onestamente sono,saranno soldi ben spesi,soprattutto per il marchio Microsoft,che secondo me è una certezza.

    • Marchio Microsoft la vedo anche io una garanzia sotto l’aspetto del sistema operativo ed ottimizzazione in questo dispositivo, visto che rimane tutto in casa, ma credo la garanzia in questo dispositivo si possa “accollare” anche a Nokia per il reparto fotografico,secondo me gran punto forte del dispositivo.
      Ottimo dispositivo, con voglia di provarlo! Facci sapere come ti trovi quando ti arriverà!

      • Certamente!!! pensavo che ero l’unico su questo mondo che pensasse che Microsoft fosse una garanzia.lo penso anch’io che è grazie a nokia se micro. è un passo avanti su questo… quello che mi lascia un piccolo dubbio è il raffreddamento liquido… però dopo penso che è micro. e penso che sia una certezza. Ps son sempre luca

    • PER CHI HA DA SPENDERE QUELLA CIFRA E GLI ALTRI STANNO A GUARDARE E COME FARE PER ARRIVARE ALLA PRIMA O SECONDA SETTIMANA DEL MESE.

Rispondi