Microsoft invita a prenotare l’upgrade gratuito a Windows 10

http://tuttosmart.eu/microsoft-invita-a-prenotare-lupgrade-gratuito-a-windows-10/

Con l’annuncio da parte di Microsoft sul rilascio ufficiale di Windows 10 chiunque rimanga al passo con gli aggiornamenti della propria versione Windows, che sia 7,8,8.1, avrà notato da questa mattina una icona che si è aggiunta automaticamente alle già solite di Windows che ricorda appunto il logo della prossima versione del sistema operativo di Microsoft.

Se cliccata questa icona si scopre cos’è e a cosa serve, ma nel caso non lo abbiate già fatto, vi raccontiamo noi tutto.

Se cliccata questa icona si apre una finestra che ci mostra le novità che porta Windows 10 e ci permette anche di verificare se il nostro pc è pronto per la nuova mayor release del sistema operativo e sopratutto di prenotare l’aggiornamento gratuito a Windows 10 il quale verrà scaricato appena disponibile.

La prenotazione può essere cancellata in qualsiasi momento quindi non è vincolante.

Una volta disponibile Windows 10, una notifica ci avviserà del download completato e potremo quindi installare tranquillamente il sistema operativo.

Il download è di circa 3GB e Microsoft ricorda che esso è una versione completa e non una di prova, la quale per i primi 12 mesi è gratuita per tutti. Dopo tale periodo sarà a pagamento.

 

wINDOWS 10 1 Windows 10

Rispondi