Moto 360 : l’arrivo in Italia slitta a Gennaio 2015!

http://tuttosmart.eu/moto-360-larrivo-in-italia-slitta-a-gennaio-2015/

Se l’attesa per l’annuncio ufficiale e pubblico del Moto 360 è stata lunga, ancor di più lo sarà l’attesa per il lancio sul mercato per gli utenti italiani.

Infatti Tech Data, importatore ufficiale dei prodotti Motorola in Italia, ha da poco comunicato che il Moto 360 non riuscirà a raggiungere il nostro paese nel mese di novembre, ma anzi il suo arrivo slitterà fino alle festività natalizie, a cavallo con i primi giorni di Gennaio 2015!

Questo annuncio ovviamente è riferito ai prodotti dedicati nei negozi fisici, infatti su Amazon, ed altri siti web sarà possibile trovarlo senza aspettare Gennaio, ma ovviamente si tratterà di un prodotto import.

Per il momento non ci sono maggiori dettagli riguardo a quale sia il reale motivo di questo ritardo, anche se siamo sicuri che non gioverà affatto alle vendite nel nostro paese, dal momento che un arrivo così in ritardo potrebbe farlo percepire, agli occhi dei clienti più attenti, come un prodotto già ormai superato, sopratutto in vista di quello che potrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

moto 360 tuttosmart

 

Rispondi