Motorola annuncia il nuovo Moto G : LTE e slot SD

http://tuttosmart.eu/motorola-annuncia-il-nuovo-moto-g-lte-e-slot-sd/

Dopo aver annunciato e presentato ufficialmente il nuovo Moto E,Motorola ha annunciato anche la versione aggiornata del Moto G.

Vi avevamo già parlato questa mattina di questo aggiornamento , però un dettaglio ,fondamentale , non era emerso. Infatti si parlava solo dell’aggiunta della connettività LTE , quando invece la novità più importante , risiede nella possibilità di poter espandere la memoria grazie allo slot microSD

Ricordiamo le specifiche che sono rimaste invariate a quelle dell’attuale modello commercializzato anche in Italia, con un display da 4.5 HD, 1 GB di RAM, CPU Snapdragon 400 1.2 GHz quad-core8/16 GB di memoria internafotocamera da 5 MPfotocamera frontale da 1.3 MpxlWiFi 802.11 b/g/n,WiFi hotspotBluetooth 4.0microUSB 2.0 e una batteria di 2070 mAh, oltre ad Android 4.4KitKat.

Motorola Moto G 4G arriverà nelle colorazioni bianco e nero e il prezzo invece viene per il momento riportato in sterline (149£) che al cambio nostro corrisponderebbero a circa 189€, non distante dal prezzo del modello UMTS.

moto_g_4g

Rispondi