Motorola conferma il Moto X+1

http://tuttosmart.eu/motorola-conferma-il-moto-x1/

Abbiamo gia parlato del successore del Moto X di Motorola ,e da quando Lenovo ha acquistato Motorola , il processo nella produzione del successore ha avuto una forte spinta , como le hanno avuto anche i rumors.

Il successore del Moto X , sembrerebbe chiamarsi Moto X+1 , e dopo tanti rumors che lo confermavano oggi arriva la conferma definitiva dalla stessa Motorola , anche se indirettamente.

Come abbiamo già detto il nome “Moto X+1” è confermato dalla stessa Motorola che ha sostituito la dicitura “FLEXR1” con “FLEXR2” nello staticfile del minisito Motomaker dedicato alla personalizzazione dello smartphone, dove infatti compare una pagina ancora vuota con un tasto nominato “Moto X+1 Details” dedicato alla descrizione delle specifiche del prodotto e che oggi riporta ancora al modello precedente.

Moto-X-1-Motorola_81463_1

Infatti anche questa volta la scocca posteriore sarà personalizzabile in addirittura 25 diverse varianti di colore e materiale, tra cui la pelle e differenti tipologie di legno.

Considerata la presenza di una pagina in lavorazione sul sito ufficiale, viene da dedurre che la presentazione del nuovo device Moto X+1 possa avvenire in tempi relativamente brevi.

Moto-X-1-Motorola_81461_1

Rispondi