Motorola Moto X 2015 si mostra in un render ufficiale per la stampa

http://tuttosmart.eu/motorola-moto-x-2015-si-mostra-in-un-render-ufficiale-per-la-stampa/

Nuove notizie fresche fresche in arrivo per il successore del Moto X 2015 ; infatti dopo le prime immagini e caratteristiche di cui vi abbiamo parlato e mostrato in articoli passati, oggi vi mostriamo un piccolo render per la stampa del nuovo Moto X 2015.

Mai una parola fu così giusta e corretta, parliamo della parola piccola, infatti upleaks ha mostrato oggi un render dedicato alla stampa, che mostra bene il design, ma le cui dimensioni sono davvero minuscole e ridotte.

Moto X 2015

Non è ridotta a miniatura o rimpicciolita, ma è l’immagine originale, che purtroppo anche se ingrandita, come di seguito, è un po sfocata e non dettagliata, ma che comunque mostra i caratteri distintivi del dispositivo, i quali alcuni sono stati già mostrati in altre foto.

Moto X 2015 1Come avete potuto notare, confermata la presenza della “barra” posteriore, un doppio altoparlande anteriore ed una cover posteriore che sembra essere in kevlar, o comunque in materiali che non sembrano la comune plastica, ma ricordiamo il render è così piccolo che non mostra bene i dettagli.

 

 

Rispondi