Motorola rilascia Android 4.4.3 per moto X ,Moto G e Moto E

http://tuttosmart.eu/motorola-rilascia-android-4-4-3-per-moto-x-moto-g-e-moto-e/

Motorola è stata una delle migliori tra le case produttrici in fatto di aggiornamenti , e lo ha dimostrato lo scorso anno , anche grazie alla proprietà di Google.
Però continua a mantenere questo status anche dopo l’acquisizione da parte di Lenovo , poiché nella nottata ha annunciato l’aggiornamento ad Android 4.4.3 per Moto X , Moto G , Moto E.
L’aggiornamento è stato annunciato ed è già partito il roll out sul territorio Americano.Per l’arrivo in Europa però si dovrà aspettare un ulteriore settimana.
Oltre ad annunciare questo aggiornamento Motorola ci ha tenuto ad specificare che il nuovo Moto E riceverà un ulteriore aggiornamento oltre a questo e sarà alla prossima versione di Android.

Ritornando agli aggiornamenti rilasciati , oltre all uodate essi contengono anche delle migliorie , che riguardano sia il Moto G che il Moto X , vediamole nello specifico :

Moto X: migliorata la qualità fotografica con una consistenza dell’esposizione superiore, colori più realistici quando si usa il flash e migliore qualità in condizioni di scarsa luminosità con la fotocamera anteriore.
Moto X e Moto G: possibilità di mettere in pausa la registrazione di video e nuova applicazione Motorola Alert
Non sappiamo esattamente quando la controparte europea riceverà l’aggiornamento ma siamo fiduciosi che non passerà molto tempo prima che ciò accada.
20140604-103453-38093569.jpg

Rispondi