Nokia fornirà 20.000 Nokia Lumia 1520 a Delta Airlines

http://tuttosmart.eu/nokia-fornira-20-000-nokia-lumia-1520-a-delta-airlines/

Nokia e Delta Air Lines, compagnie aerea statunitense , continueranno il loro rapporto di partnership anche quest’anno.

Infatti dopo l’accordo stipulato l’anno scorso per la fornitura di Nokia Lumia 820 , si parla di cifre superiori ai 19000 device , Nokia anche quest’anno fornirà a Delta Air Lines circa 20.000 Nokia Lumia 1520.

Delta ha stimato che l’utilizzo degli smartphone Nokia Lumia a bordo dei voli consentirà di risparmiare annualmente 1 milione di dollari, derivanti dai costi di  stampa e trasporto del manuale di bordo. Il corposo manuale cartaceo (ben 500 pagine) potrà essere consultato agevolmente in versione digitale sull’ampio display del Nokia Lumia 1520, che sarà chiamato a svolgere ulteriori compiti a bordo degli aerei Delta. Il Nokia Lumia 1520 rappresenterà infatti uno strumento per gestire gli ordini dei clienti relativi agli acquisti, ai pasti e ad eventuali servizi speciali, oltre a fornire all’utenza informazioni dettagliate sul volo. In futuro, applicazioni espressamente progettate per l’utilizzo in volo consentiranno di modellare ancor di più l’offerta sulle specifiche esigenze del cliente.

I terminali inizieranno ad essere distribuiti a partire da ottobre e tutti gli assistenti di volo li riceveranno entro la fine dell’anno. I Lumia 1520 destinati a Delta Air Lines sanno equipaggiati con un software personalizzato sviluppato congiuntamente da Microsoft, Avanade, Nokia e AT&T.

lumia_1520_01 images (1)

Rispondi