Nuove caratteristiche per Viro , lo smartphone con batteria infinita

http://tuttosmart.eu/nuove-caratteristiche-per-viro-lo-smartphone-con-batteria-infinita/

La settimana scorsa una nuova startup Italiana ha fatto parlare di se, e non poco, grazie al suo primo smartphone, che promette una batteria infinita.

Avete capito bene, questa nuova azienda ha creato e lancerà sul mercato a breve uno smartphone la cui società promette una batteria infinita grazie all’utilizzo di fonti di energia alternative per la ricarica.

Non sappiamo, ne sono stati forniti altri dettagli di come ciò sia possibile, quindi non ci resta che attendere fino al 1 Ottobre , giorno scelto dalla società per lanciare ufficialmente il suo rivoluzionario smartphone.

Però per alleviare l’attesa, Viro ha deciso di pubblicare sulla sua pagina ufficiale di Facebook delle immagini che rivelano già le prime , ed interessantissime, caratteristiche tecniche :

  • Display da 5,21 pollici AH-IPS con risoluzione full HD e risoluzione da 424PPI
  • Fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel con doppio LED Flash e registrazione video fino a 4K
  • Fotocamera anteriore da 8 Megapixel con LED flash singolo e registrazione in FHD

Viro-display-658x411
 Viro-fotocamera

Altro piccolo dettaglio, molto curioso e sopratutto molto interessante , è dovuto al ringraziamento di Viro per il raggiungimento degli 810 Like , traguardo strano da festeggiare, ma che potrebbe avere un messaggio indiretto dietro di se.

Infatti se osservate bene, i coloro delle scritte sono rossi e bianchi, i stessi colori di Snapdragon , e il numero 810 , starebbe ad indicare lo Snapdragon 810. Ulteriore dettaglio che secondo noi toglie qualsiasi dubbio, la presenza nell’immagine di una testa umana con circuiti al proprio interno.

Viro-Snapdragon-810

2 pensieri su “Nuove caratteristiche per Viro , lo smartphone con batteria infinita

Rispondi