Nuove conferme sul nuovo Google Nexus 5!

http://tuttosmart.eu/nuove-conferme-sul-nuovo-google-nexus-5/

Tutti credevano che fosse ovvio , che il nuovo Nexus di Google fosse fabbricato da Motorola invece , in maniera inaspettata , sopratutto dopo i problemi dovuti alla distribuzione del Nexus 4 , anche il nuovo smartphone sarà affidato alla società coreana , ossia LG. La prima indiscrezione  e conferma dell esistenza del nuovo nexus 5  prodotto da LG é stata mostrata   casualmente nel corso del video dedicato all’installazione della statua di KitKat ( android 4.4 ) nel piazzale del Googleplex dedicato ad Android.

image

Le conferme arrivano da un documento dell’ente certificatore americano FCC che ha approvato il D820, un device realizzato da LG Electronics dotato di processore Snapdragon 800, un display da 5 pollici (precisamente 4.96) full HD, Bluetooth 4.0, NFC, Wi-Fi b/g/n/ac dual band, ricarica wireless e supporto alle reti 4G LTE. Il documento non ci da la certezza che si tratti del Nexus 5 ma ci sono diverse cose che lo lascerebbero pensare. Tra queste c’è la back sembra coincidere perfettamente con il device mostrato nel video di Google.

image

image

Il Nexus 5 dovrebbe anche integrare una fotocamera da 13 megapixel, 2/3 GB di memoria RAM, una batteria da 2.700mAh e sistema operativo Android in versione 4.4. L’annuncio ufficiale del nuovo device dovrebbe arrivare verso la fine del mese di Ottobre.
Ci si aspetta un degno successore del Nexus 4 , sperando che questa volta , ci siano tagli maggiori di memoria , e non i 16gb massimi per il Nexus 4.

Di RM/TuttoSmart

Rispondi