Nuovi problemi per OnePlus One : ulteriore ritardo per i primi acquirenti

http://tuttosmart.eu/nuovi-problemi-per-oneplus-one-ulteriore-ritardo-per-i-primi-acquirenti/

Continuano le disavventure per OnePlus One , smartphone tanto desiderato , ma che continua ad avere problemi per le spedizioni , che però questa volta , sono causate dalla dogana europea , ma che no esenta da colpe OnePlus.

Infatti gli OnePlus One spediti in europa , per gli acquirenti europei , hanno riscontrato un problema con la dogana europea , che li ha restituiti tutti al mittente , ossia a OnePlus.

Il motivo a quanto pare è stato il Logo CE , che è stato leggermente modificato da OnePlus affinché sia più in armonia con la back cover dello smartphone , ma che è stato ritenuto inaccettabile dalla dogana, che appunto ha rifiutato tutti i smartphone e rimandati indietro.

Così slitta ulteriormente l’arrivo del OnePlus One nelle mani degli acquirenti , che ci metteranno minimo altre due settimane per le modifiche necessarie e rinvio al destinatario.

Però non tutti i mali vengono per  nuocere , infatti One Plus per scusarsi di questo ritardo , offre , quando disponibili , una cover e un proteggi schermo gratis.Pero OnePlus offre anche la possibilità di cancellare completamente l’ordine e ottenere un rimborso completo.

Rispondi