Nuovi rumors riguardanti il presunto notebook di Xiaomi

http://tuttosmart.eu/nuovi-rumors-riguardanti-il-presunto-notebook-di-xiaomi/

Ormai Xiaomi é un’azienda che si sta espandendo rapidamente in molti settori del mercato tecnologico offrendo sempre prodotti molto interessanti dotati di buone, se non ottime caratteristiche tecniche, ed un prezzo molto aggressivo.
Si é parlato tanto in passato di un notebook/ultrabook targato Xiaomi, però senza mai trovare reali corrispondenze ed indiscrezioni, almeno fino ad oggi.
Infatti le smentite non arrivano più, ed i rumors sono sempre più numerosi in questa direzione.
Se ci si interrogava sul sistema operativo, ma si era quasi certi sulla possibilità di trovare processori Intel i5 e i7, oggi si parla di dimensioni, e sopratutto di azienda che costruirà per Xiaomi, quindi dati ancora più concreti.
Infatti Xiaomi presenterà due versioni , una con display da 12,5 pollici, ed una “più grande” con display da 13,3 pollici, che confermano e chiariscono la volontà di un dispositivo facilmente trasportabile ed usabile in tutte le situazioni.
Sono due le aziende scelte da Xiaomi per la sua costruzione, il modello più piccolo da Inventec, al quale sembrerebbe aver ordinato già 250.000 dispositivi, e torna a parlare  Compal Electronics per la versione più grande, e circa 500.000 unità.
Il periodo di disponibilità sembrerebbe essere il Q1 del 2016, con probabile annuncio o a fine 2015 o inizio 2016.
Insomma, le voci sul promo notebook Xiaomi continuano ad aumentare, con finalmente anche risconti reali.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi