Nuovo dispositivo Xiaomi in arrivo il 24 Novembre

http://tuttosmart.eu/nuovo-dispositivo-xiaomi-in-arrivo-il-24-novembre/

Ancora un dispositivo, o forse anche più di uno, Xiaomi in arrivo.
Infatti l’azienda Cinese ha appena ufficializzato un nuovo evento per il prossimo 24 Novembre intitolato “Il Gran Finale” dove ha annunciato che stupirà gli utenti.
Oltre all’annuncio dell’evento l’azienda ha messo in vendita anche 500 biglietti per assistere alla conferenza al costo di 30 dollari, diciamo due Xiaomi Mi Band 1S.
Le aspettative per questo evento sono alte da parte di Xiaomi, ma noi utenti non sappiamo perfettamente cosa verrà presentato.
Il più improbabile é sicuramente lo Xiaomi Mi5 in quanto ormai certamente sarà dotato del nuovo Snapdragon 820 ed una sua commercializzazione é difficile al momento in quanto appena annunciato da Qualcomm ed arriverà in grandi quantità per i primi del 2016; quindi più difficile, ma non impossibile, poiché é anche possibile un suo annunciò ma con commercializzazione fissata ad iniziò 2016, un po come accaduto con il Mi Note Pro, prima annunciato e dopo diverse settimane/mesi messo in vendita.
Altro dispositivo più probabile é il nuovo Xiaomi Mi Pad 2, dotato di un sistema dual boot, ossia doppio sistema operativo, ovviamente Android e Windows 10, grazie alla presenza di un processore Intel capace di far girare entrambi gli OS.
Ultimo nel mini elenco, ma sicuramente il più probabile dei dispositivi elencati é il RedMi Note 2 Pro, caratterizzato da un corpo in metallo e caratteristiche migliorate rispetto alla variante “Note 2”, il quale é emerso molte volte negli ultimi giorni.
Insomma , appuntamento al 24 Novembre per svelare ogni dubbio e scoprire tutti i dettagli di questo gran finale di Xiaomi.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi