OnePlus 2 : ecco dove comprarlo al prezzo più basso

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-ecco-dove-comprarlo-al-prezzo-piu-basso/

Nell’attesa di vedere i primi focus e la recensione completa del OnePlus 2, in molti oltre le varie domane su come si comportava il dispositivo, ci state chiedendo dove poter acquistare il dispositivo senza aspettare l’attesissimo , ma raro al momento, invito da parte di OnePlus.

Dopo una prima analisi dei vari store online, credo che possiamo consigliare vivamente GearBest.com.

La scelta di questo store non è a caso, infatti abbiamo valutato con attenzione le varie offerte in rete, senza però trascurare la sicurezza dello store dove acquistiamo, e la scelta si è ridotta ad un solo store, appunto Gearbest.

Infatti grazie ad una offerta è possibile acquistare ad un prezzo inferiore di quello ufficiale il OnePlus 2, oppure spendere qualcosina in più ma avere la spedizione dal magazzino europeo situato in UK.

Veniamo però al sodo, con i prezzi precisi :

La differenza di prezzo può esser giustificata dal fatto che comprandolo dal magazzino UK siamo sicuri che non avremo scherzetti relativi alla dogana, ma sopratutto un prodotto che ci arriva in 1-2 giorni lavorativi dopo l’avvenuto pagamento.

Ovviamente GearBest garantisce sempre l’installazione dei servizi Google e la lingua Italiana in qualsiasi dispositivo venduto.

Dopo questa piccola prefazione su dove comprare, rispondo anche ad alcune domande che mi sono state fatte relative a fotocamera, sensore e batteria.

Batteria : La batteria è ottima, vi consentirà sempre di arrivare a fine giornata senza nessun problema. Consiglio i primi giorni di far scaricare bene la batteria, senza  far spegnere il dispositivo, in modo da “svegliare” bene la batteria e così facendo anche una sorta di calibrazione. Parlando di dati alla mano, vediamo quante ore di display sono riuscito a fare :

  • Uso Stress, solo 4G/3G : 4 ore di schermo acceso di media, nessun minuto meno, tutti minuti in più.
  • Uso Stress, 4G/3G- WiFi : 4,30 h- 5 h
  • Uso Stress, solo WiFi : 5,30 h – 6,38 h

Sensore : Il sensore è sempre stato veloce e reattivo; ho scoperto che per rilevare bene le impronte e quindi non avere problemi nello sblocco è utile configurare bene il sensore, registrando le impronte come pensate che lo userete in futuro.

Fotocamera : sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità della fotocamera, scatta sempre ottime foto in tutte le condizioni; piccola precisazione, OnePlus a suo tempo disse che la fotocamera riuscirà a sfruttare tutta la qualità del sensore dopo 6/8 settimane, con vari aggiornamenti ( quello di settembre credo sarà il vero grande aggiornamento per la fotocamera)

Di seguito vi lasciamo il nostro articolo del Unboxing  :

 

OnePlus 2

Rispondi