OnePlus 2 : ecco il primo video unboxing

http://tuttosmart.eu/oneplus-2-ecco-il-primo-video-unboxing/

Presentato ufficialmente il 28 Luglio, orario Italiano, OnePlus 2 è protagonista dei primi video che mostrano in generale l’aspetto del dispositivo e sopratutto l’unboxing.

Quest’ultimo è molto importante, poiché mostra la nuova scatola, bellissma quella del OnePlus One, che è stata al centro di tante indiscrezioni e di dichiarazioni provenienti dallo stesso CEO di OnePlus.

Infatti Carl Pei parlò di una totale rivisitazione della scatola, con una massima ottimizzazioni degli spazi, in modo da ottenere minori costi di spedizione e tempi più rapidi di invio.

Quindi trovarci ora questa nuova scatola del OnePlus 2 non dovrebbe essere una sorpresa totale, ma un qualcosa che dovevamo aspettarci.

La scatola, come potete vedere dal video a fine articolo ricorda molto quella del Nexus 4, non so se avete presente, o anche degli ultimi iPhone, con le dimensioni uguali, qualche centimetro in più, al dispositivo, per ottimizzare al meglio le dimensioni, ed avere quindi poi costi più contenuti per le spedizioni, e permettere così anche un invio più rapido,.

La scatola ovviamente come il suo predecessore è scarna, infatti troviamo il dispositivo, ben protetto, il nuovo cavo USB- USB type-C, ed il caricabatterie.

Di seguito il video :

<iframe src=”http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=tutto062-21&o=29&p=48&l=ez&f=ifr&f=ifr” width=”728″ height=”90″ scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ border=”0″ frameborder=”0″ style=”border:none;”></iframe>

Un pensiero su “OnePlus 2 : ecco il primo video unboxing

  1. Pingback: OnePlus ritorna con i suoi contest : in palio 22 OnePlus 2 | TuttoSmart

Rispondi